PIACERE BENITO
Un viaggio attraverso il tempo, sapore dopo sapore vi faremo scoprire la magia intramontabile delle nostre creazioni, tra maestria artigianale e un'esperienza gustativa unica. Benvenuti in un piccolo pezzo di storia.
65 ANNI DI STORIA E PASSIONE
1958
Nel 1958 apre Pasticceria Benito. Con passione e dedizione, crea un luogo dove dolcezza e tradizione si fondono in ogni preparazione.
1975
La pasticceria diventa un luogo dove le generazioni si incontrano per condividere conoscenze. Entra in Pasticceria Enrico.
2007
La Pasticceria vive un’altra preziosa trasformazione, il nipote Benito entra a far parte dell’attività di famiglia. Con un profondo rispetto per le radici e un entusiasmo contagioso, porta nuova energia e creatività preservando al contempo l’essenza che l’ha resa un’autentica gemma nel cuore della città.
2021
Nel 2021 Grazie al suo impegno e alla sua visione, Benito rende la pasticceria un punto di riferimento per l’innovazione nel settore, entra in AMPI. Con determinazione come questo ulteriore passo avanti pur mantenendo vivo l’incanto dell’attività familiare.